AREA LEGALE2020-04-25T10:22:53+00:00

AREA LEGALE

 

 

Il presente sito web (di seguito il Sito) è gestito dall’Archivio Fabrizio Clerici con sede in Via Merulana, 247, 00185 Roma. Nel momento in cui accede al presente Sito e consulta il materiale contenuto nelle successive pagine web, l’utente accetta le condizioni seguenti nonché tutte le questioni derivanti dai suoi contenuti e a quelli connesse. L’uso del presente Sito comporta l’applicazione del diritto italiano.

Provenienza: lascito testamentario del coreografo Aurel M. Milloss all’attuale proprietario (1988)

Esposizioni: 1948 Venezia, XXIV Biennale Internazionale d’Arte (cat. II ed., p. 160 n. 46); Conegliano, 1999

© Copyright by Archivio Fabrizio Clerici

Il copyright sulle opere di Fabrizio Clerici, incluse quelle riprodotte in questa pagina Web, è detenuto dall’Archivio Fabrizio Clerici.

Ai sensi delle leggi sulla proprietà intellettuale in vigore, è vietata la riproduzione totale o parziale, la distribuzione, la trasformazione, la comunicazione pubblica, la messa a disposizione interattiva al pubblico, nonché qualsiasi altro sfruttamento, con qualsiasi mezzo, delle opere incluse in questa pagina Web.

Qualsiasi sfruttamento delle opere di Fabrizio Clerici è soggetto all’applicazione e al rilascio preliminari della relativa licenza rilasciata da questo Archivio.
La violazione del copyright sarà perseguita a norma di legge.