NOTE LEGALI
Il presente sito web (di seguito il Sito) è dedicato all’artista italiano Fabrizio Clerici (Milano 1913 – Roma 1993) ed è gestito dall’Archivio Fabrizio Clerici (di seguito l’Archivio), unico organo giuridico legittimato alla difesa morale dell’opera omnia dell’artista; nella persona di Giancarlo Renzetti, suo responsabile legale e curatore, con sede in via Merulana 247, 00185 Roma. Nel momento in cui accede al presente Sito e consulta il materiale contenuto nelle successive pagine web, l’utente accetta le condizioni seguenti nonché tutte le questioni derivanti dai suoi contenuti e a quelli connesse. L’uso del presente Sito comporta l’applicazione del diritto italiano.

SEGNI DISTINTIVI
Tutti i segni distintivi (loghi, slogan, marchi denominativi e figurativi ecc.) indicati e utilizzati nel presente Sito appartengono esclusivamente all’Archivio. Qualsiasi riproduzione da parte del pubblico è vietata come pure è proibito l’utilizzo di tali segni distintivi.

DIRITTI D’AUTORE
Tutti i materiali pubblicati a scopo informativo sul presente Sito (per citarne solo alcuni a titolo esemplificativo e pertanto non esaustivo: i testi, le immagini fisse o in movimento, le elaborazioni grafiche, le fotografie, le banche dati, la relativa documentazione ecc.), nonché il modo in cui i contenuti sono presentati e creati, sono proprietà esclusiva dell’Archivio. e sono tutelati dal diritto italiano e dal diritto internazionale per quanto attiene alla proprietà intellettuale.

USO DEL SITO
L’Archivio autorizza la visione e la consultazione del materiale disponibile sul presente Sito unicamente per uso personale; è vietata qualunque riproduzione, anche parziale, di tale materiale se non per uso domestico o per informazione personale. Nessuna riproduzione di questo Sito o di parti dello stesso può pertanto essere venduta, distribuita o utilizzata per finalità commerciali, modificata o inclusa in qualsiasi modo in altri lavori o pubblicazioni. L’Archivio si riserva il diritto di perseguire qualunque uso non autorizzato e qualsiasi violazione della legge in qualsiasi giurisdizione, in sede civile e penale.

LINK
L’eventuale possibilità di accedere a siti web gestiti da terzi attraverso un collegamento ipertestuale (“Link”) dal presente Sito non implica che l’Archivio condivida o esprima un giudizio sui relativi contenuti. I suddetti siti web accessibili attraverso Link non sono soggetti al controllo dell’Archivio. e pertanto non si assume alcuna responsabilità per il loro contenuto o per i possibili modifiche o aggiornamenti, né per gli eventuali link contenuti nei siti stessi. L’accesso a tali siti e ai relativi contenuti sarà disciplinato dalle condizioni d’uso dei diversi siti.

RESPONSABILITÀ
L’Archivio non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per i danni derivanti dall’utilizzo di questo Sito inclusi, a titolo esemplificativo, i danni causati da errori, imprecisioni, interruzioni, difetti, cancellazioni, perdita di dati, accesso non autorizzato, virus o qualsiasi altra perdita. Questo Sito potrebbe anche contenere un archivio storico di informazioni che possono essere fornite esclusivamente ai fini della consultazione da parte dell’utente. l’Archivio si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i contenuti del Sito. Le informazioni e le notizie contenute in questo Sito sono fornite senza alcuna garanzia, né esplicita né implicita, di qualsivoglia genere; pertanto l’Archivio non potrà essere ritenuto responsabile per le eventuali imprecisioni o inesattezze dei dati riportati nel Sito.